Hailey Bieber si è aggiunta alla lista delle celebs ad avviare un proprio canale Youtube. La piattaforma dell’amatissima Hailey Rhode Baldwin Bieber è già diventata virale ed è una meta irrinunciabile per tutti gli appassionati di skincare e non solo. Concepito come un mezzo per avvicinarsi ai suoi milioni di fan, il canale Youtube di Hailey non avrà nulla a che vedere con i soliti video in cui sono i brand sponsorizzati ad essere protagonisti, bensì è una piattaforma in cui l’icona di stile parlerà degli argomenti che più l’appassionano, prima di tutti la sua ossessione per la cura della pelle.
La 24enne Hailey Bieber ha già pubblicato 3 vlog sul suo canale Youtube, tra cui uno con un ospite speciale, l’amica Kendall Jenner. Nel video introduttivo “Welcome to my channel!” Hailey, prende se stessa con ironia, prima scherzando sul suo nome (in effetti il web non sa mai se chiamarla Hailey Bieber, o Baldwin o Rhode) e poi spiegando quali saranno i contenuti che potremo aspettarci. Si parlerà, infatti, non solo di skincare ma anche dei suoi affetti più cari, dei viaggi più belli che ha fatto, dei retroscena imbarazzanti nella sua carriera nella moda e di altri temi a cui è molto legata come la fede, la politica e la salute mentale.
Dai video che ha pubblicato Hailey Bieber finora, il canale ha tutta l’aria di essere uno spaccato di realtà della sua vita, in cui con la più grande sincerità e trasparenza mostra aspetti e figure della sua quotidianità. L’entusiasmo, come dichiarato dalla stessa, è alle stelle; non tanto per ciò di cui potrà parlare quanto più per la possibilità di presentare al pubblico il suo lato più vero.
Ecco qui due video che siamo sicuri non vorrete perdervi!