L’aria di Primavera si sente e a dimostrarlo è l’anti-convenzionale Jacquemus, che ha inaugurato la scorsa settimana a Parigi “Les Fleurs”. Un nome semplice ed evocativo per il primo negozio di fiori del brand già diventato il place-to-be di ogni fashion addicted.
Dal 27 Marzo al 3 Aprile il pop up Jacquemus Les Fleurs, venderà mazzi di ranuncoli avvolti nelle stoffe di scarto delle passate collezioni del brand. Le sfilate di Jacquemus sono sempre state lo spoiler di un contatto con la natura diventato uno dei principali values del brand, che oggi trova la sua concretizzazione in un’esclusiva location Parigina. Les Fleurs, progetto svolto in collaborazione con la storica boutique Les Fleurs de Paul e l’agenzia Yoann et Marco. Le ordinazioni dei bouquet Jacquemus saranno tutte online, ma purtroppo, in esclusiva parigina.
La comunicazione del progetto, è avvenuta come sempre per mano di Simon Porte Jacquemus, che sulla pagina del brand ha annunciato l’arrivo di Les Fleurs nell’iconico stile dal sapore genuino e quasi artigianale della Maison, che ha scelto anche questa volta di azzerare il divario tra l’azienda e il suo pubblico.