Colorate, vivaci e super funny, se c’è un accessorio che chiama gioia e spensieratezza per questa estate alle porte, queste sono indubbiamente le phone straps di perline. Insieme agli anelli in resina, infatti, le phone straps ammiccano agli anni 2000, riportando ognuna di noi indietro ai tempi del liceo, in cui intrecciare perline e mixarle ai nostri character preferiti (mai rinnegare Hello Kitty, Principesse e Powerpuff Girlz) era l’hobby di cui non riuscivamo a fare a meno.
Un’ode ai teen years che si traduce in catenine porta telefono che danno un tocco happy anche agli outfit più essentials. Le beaded phone straps, così le chiamano oltreoceano, hanno fatto innamorare le celebrities di tutto il mondo che le hanno rese le protagoniste indiscusse dei loro selfie allo specchio. Personalizzabili e coloratissime, non esistono regole su come creare la propria phone strap. Tra i brand che amiamo ce ne sono alcuni che propongono la loro versione di catenina: da quelle con perline a forma di caramelle gommose, stelline o emoticon fino alle più amate da personalizzare con nomi, frasi motivazionali o slogan divertenti.
Se la creatività è il vostro forte, o più semplicemente siete in cerca di rimedi per la noia da lockdown (we feel you), potete cimentarvi nei panni di designers e creare la vostra beaded phone strap acquistando perline e charms (non temete di trovano su Amazon) altrimenti abbiamo stilato per voi una lista delle nostre fav phone straps da acquistare per dare un sapore teen a questa Estate 2021.
Candy Beaded Phone Strap
90’s Beaded Phone/Hair Strap
Pixie Dust Beaded Phone Strap
Multicolor Beaded Phone Strap
Name Beaded Phone Strap