Fan di lunga data e addicted dei prodotti per l’ hair-styling più amati, la fashion icon Chiara Ferragni rafforza la sua presenza nella GHD Family diventando ufficialmente International Brand Ambassador del marchio britannico.
Non ci saranno più Bad Hair Days insomma, così com’è lo slogan del brand! GHD infatti, acronimo di Good Hair Days, da sempre ha catturato l’attenzione di Chiara e della sua iconica chioma bionda diventata ormai uno statement. La fashion icon più amata, infatti, collabora con GHD da ormai tre anni per le sue campagne social ed è ora pronta a diventarne il volto ufficiale, che la vedrà protagonista di un attesissimo lancio previsto per la fine dell’anno.
É la prima volta che GHD, leader globale di strumenti professionali per l’hair-styling, sceglie una vera e propria star digitale e imprenditrice di successo, come ambasciatore internazionale del brand, rafforzando una partnership tra mondo digital e non, più forte che mai. L’annuncio della partnership, già considerata un successo, coincide anche con il 20° anniversario del brand che celebrerà 20 anni di Good Hair Days per tutto il 2021.
“Uso GHD da anni e ho sempre condiviso i miei Good Hair Days con la mia community digitale, ecco perché sono così felice di annunciare di essere ufficialmente ambasciatrice internazionale del brand!” Queste le parole di Chiara Ferragni, accolta con estrema gioia dal CEO GHD Jeroen Temmerman che dichiara “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chiara Ferragni come GHD International Brand Ambassador durante il nostro 20° anniversario: è la fashion trendsetter globale per eccellenza, che parla direttamente alla generazione dei social media e ai nostri consumatori digital addicted. Con l’impareggiabile appeal globale di Chiara e la tecnologia leader di GHD, siamo certi che questa nuova partnership e l’imminente lancio di un nuovo prodotto aiuteranno GHD a donare sempre più Good Hair Days a tutto il mondo!”