É di poche ore fa la notizia che ha sconvolto tutti i fan della coppia: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati! Ebbene sì, ma lasciate i kleenex da parte, perché qui la faccenda pare essere molto più complessa delle crisi a cui di solito siamo abituati tra le coppie di celebs.
Causa della rottura tra i neogentori della piccola Khai, pare sia un litigio (alquanto burrascoso) avvenuto tra la mamma di Gigi, Yolanda Hadid e proprio Zayn Malik. Yolanda, al centro della bufera, pare abbia deciso di denunciare il cantante a seguito di un’aggressione subita da quest’ultimo dopo una litigata fatta di urla e voci alte. La bella Gigi avrebbe quindi deciso, a causa dell’aggressione, di lasciare il cantante con l’obiettivo di tenere l’aggressione privata e annunciare al pubblico solo la fine della loro relazione…ma qualcosa è andato storto!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Gigi Hadid, dalla gravidanza in poi, ha infatti dimostrato quanto tenga alla sua vita privata, tenendo i suoi più cari affetti al riparo da gossip e luci della ribalta, ma a quanto pare non tutti hanno sostenuto la sua scelta. Persone molto vicine a Yolanda Hadid hanno, infatti, fatto trapelare il motivo della rottura spifferandolo ad alcuni tabloid americani, che in poche ore hanno trasformato quello che doveva essere un fatto privato, in una notizia di dominio pubblico. A non tacere sulla questione è stato anche Zayn Malik, che a poche ore dalla notizia della denuncia, ha rilasciato una dichiarazione in sua difesa su Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Leggendo le righe scritte dallo stesso Zayn Malik, non si pone l’accento sulla rottura definitiva, bensì si parla della tutela della figlia Khai, cercando di far chiarezza sull’accaduto. Il cantante dei One Direction dichiara infatti che la lite di cui tanto si parla in queste ore, risalga in realtà a parecchie settimane fa e che sia avvenuta a seguito di “un’incursione” fatta da Yolanda Hadid nella casa dei due, quando Gigi nemmeno si trovava in casa. Anche Zayn sottolinea che la questione dovesse rimanere privata e che invece sia stata in qualche modo “rubata” dalla stampa che ha calpestato il diritto loro e della figlia di mantenere la questione tra le mura di casa. Zayn sottolinea anche il suo impegno a prendersi cura di Khai anche dopo la separazione, garantendole di crescere nell’ambiente pacifico che merita.
E riguardo l’aggressione? Zayn Malik ha negato categoricamente al sito Tmz di aver aggredito Yolanda e che spera che la ormai “ex” suocera ritiri le accuse sul suo conto gestendo la questione con chi di competenza e non con la stampa.