L’appartamento al numero 66 di Perry Street, la sua scalinata in cemento e mattoni rossi, le travi in legno e la finestra sul Village da cui sorseggiare una tazza di caffè americano sono stati la destinazione da sogno di ogni appassionato di Sex And The City…e oggi diventa realtà! L’iconico appartamento dell’amatissima Carrie Bradshaw, il personaggio di SATC in cui si sono rispecchiate milioni di telespettatrici in tutto il mondo, è diventato grazie alla partnership tra il colosso Airbnb e la stessa Sarah Jessica Parker, la destinazione per trascorrere una notte Newyorkese indimenticabile.
In occasione dell’uscita di “Sex And The City – And Just Like That”, Sarah Jessica Parker si è trasformata in una host digitale d’eccezione per mettere a disposizione l’appartamento della sua eroina Carrie. Airbnb ha infatti ricreato perfettamente l’appartamento della protagonista della serie più trasgressiva degli ultimi anni, offrendo a due coppie di fortunati il 12 e 13 Novembre la possibilità di vivere una notte tra gli arredi, gli oggetti e soprattutto la cabina armadio di Carrie. Un modo, questo, per far vivere agli amanti della serie, la vita di tutti i giorni interpretata da Sarah Jessica Parker, vestendo, letteralmente, quei panni della Bradsahw che, ammettiamolo, tutte abbiamo sognato di vestire almeno una volta nella vita.
Ma come funzionerà?
La prima sorpresa per gli ospiti sarà l’accoglienza virtuale di Sarah Jessica Parker, che da perfetta host illustrerà la casa e si concederà un’aperitivo a base di Cosmopolitan con i suoi nuovi affittuari. Le prenotazioni partiranno dall’8 Novembre in un’apposita sezione del sito airbnb.com a cui potranno accedere solo i residenti degli Stati Uniti a una modica cifra di 23$! (Come gli anni trascorsi dal lancio dell’indimenticabile serie!). Ad accogliere gli ospiti nell’appartamento ci saranno tutti gli abiti di scena indossati da Carrie Bradshaw, il suo letto, la cabina armadio azzurra, la poltrona di cuoio e il suo Macbook posizionato lì, davanti alla finestra, pronto ad ispirare una riflessione sempre nuova sull’universo femminile, che da Novembre in poi avrà un sapore decisamente inedito.