C’era da aspettarselo, è vero, ma la conferma dell’arrivo della seconda stagione di The Kardashians scalda il cuore di chi ha amato questo nuovo format della famiglia più spiata d’America. Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.
Le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro più grandi trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita fino ai successi più impensabili. Il trailer annuncia già grandi colpi di scena tra cui il controverso abito di Marilyn indossatoo da Kim al MET Gala, il matrimonio di Kourtney a Portofino e chissà, forse anche lo show di Balenciaga durante la settimana della Haute Couture parigina appena conclusa.
Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.