MiiN Cosmetics è il nome di un negozio di cosmetici coreani, un vero e proprio punto di riferimento in Europa. L’avventura di questa realtà unica nel suo genere ha inizio nel 2014. I creatori sono stati pionieri e visionari, difatti in quegli anni si parlava pochissimo di cosmetica coreana. Lilin Yang è l’imprenditrice cinese fondatrice e co-proprietaria di MiiN Cosmetics, una tra le figure più note nel settore della cosmetica. Questa maison fornisce ai suoi clienti alcuni tra i migliori brand di prodotti “Made in South Korea”. Lilin – nella creazione di MiiN – ha messo a disposizione i suoi anni di esperienza, ricerca ed una profonda passione per questo settore in continua espansione. Il primo negozio nasce a Barcellona, poi dall’apertura del sito online questa realtà inizierà sempre più a consolidarsi. Così nascono altri punti vendita europei, quello di Madrid, Valencia, Monaco e Milano. L’obiettivo è senz’altro quello di rendere più fruibili e accessibili i prodotti cosmetici coreani anche in Europa.
IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI MIIN COSMETICS PER NATALE
Quest’anno, in occasione della sempre più imminente stagione natalizia, MiiN Cosmetics ha lanciato il suo nuovo Calendario dell’Avvento. Un box ricco di prodotti top della cosmetica coreana, al suo interno 24 self-care moments per farvi risplendere prima di dire addio al 2022. Tra le ventiquattro sorprese – di marchi differenti – molte saranno inedite, gli altri prodotti sono invece gli iconici best seller di MiiN. Sieri, maschere, creme idratanti, prodotti per capelli, protezioni solari e molto altro ancora. Questo Calendario dell’Avvento è senz’altro il regalo perfetto per tutti gli appassionati di skincare. Il segreto è quello di aprire, a partire dal 1 dicembre, per ogni giorno la sua scatola corrispondente.
Allerta spoiler: sul sito di MiiN potrete conoscere alcuni tra i prodotti disponibili all’interno della magica box, cliccando qui.