Fashion - November 10, 2022

Gucci Good Game: scopri la nuova capsule collection

Good Game, è questo il noto claim che ricongiunge la maison italiana Guccifondata a Firenze da Guccio Gucci nel 1921 – al mondo dei videogiochi. Difatti la sigla GG riprende quelle due semplicissime parole che appaiono più volte alla fine dei giochi multiplayer, è proprio questo il punto di connessione tra i due mondi non poi così diversi.

Nel 2019 nasce Gucci Good Game, un immaginario che sembra abbracciare l’universo del gaming. In questi anni, svariate sono state le collaborazioni della maison italiana, tra cui quella con Roblox, The Sandbox, Zepeto, Hot Wheels Unleashed, Pokémon GO, Animal Crossing, Tennis Clash, The Sims e una con XBOX.

Da oggi è disponibile questa nuova capsule collection di Gucci, una collezione che celebra il profondo legame tra moda e game. Principale filo conduttore è la celebre doppia G, l’emblema assoluto che sigla tutti gli accessori, le camicie da bowling, le felpe con cappuccio, i sandali slider e le sneaker.

L’intera collezione si pone all’interno di un particolarissimo scenario visivo concepito da King Kong Magazine, un progetto realizzato dal fotografo Piczo. Così il pubblico, accedendo ad un portale, entra letteralmente in un’altra dimensione tra cultura club, rave e viaggi di scoperta spirituale. Uno scenario incredibile e fantastico in grado di rappresentare al meglio la nuova collezione Gucci Good Game, in vendita online su gucci.com e in selezionate boutique Gucci di tutto il mondo.

 

ALCUNE IMMAGINI DELLA NUOVA CAPSULE COLLECTION GUCCI GOOD GAME











Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare