Abbiamo lasciato la nostra amatissima Emily Cooper, aka Emily in Paris, scegliere tra due possibilità: quella di tornare al suo lavoro in quel di Chicago, oppure di seguire l’ex capo di Savoir – l’algida e chicchissima Sylvie – nella sua nuova azienda.
I fan non aspettano altro se non conoscere tutte le novità della nuova stagione di una tra le serie televisive più amate di Netflix.
Quanto siete curios* di scoprire quali saranno le inaspettate scelte di Emily?
Il cast è tornato per nuovi racconti che avranno ovviamente luogo nella città dell’amore. La maggior parte degli attori della seconda stagione torna anche in questa stagione. Tra loro Lily Collins (Emily), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Samuel Arnold (Julian) e Bruno Gouery (Luc). A tornare, dopo il successo della seconda stagione, anche Lucien Laviscount (Alfie).
LA LOCANDINA E ALCUNI SCATTI UFFICIALI DELLA TERZA SAGIONE DI EMILY IN PARIS
LILY COLLINS – ALIAS EMILY COOPER – POSA SULLA COVER DI VOGUE FRANCE
Per celebrare la terza stagione di Emily in Paris, l’edizione francese di uno tra i magazine di moda più noti di tutti i tempi, ha dedicato una cover a Lily Collins.
Così l’attrice, o forse proprio Emily Cooper in persona, è la nuova coverstar di Vogue France. Questo personaggio è oggi uno tra i più amati around the world, ed incarna alla perfezione quella speciale attitudine al glamour Made in France.
Visualizza questo post su Instagram
LA DATA E IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE DI EMILY IN PARIS
Ogni giorno che passa non aspettiamo altro che la première della terza stagione di Emily in Paris. Questa serie ha nel tempo catturato la nostra attenzione, e obv il nostro cuore, diventando una tra le più popolari di Netflix.
Secondo la nota piattaforma di streaming, gli abbonati hanno guardato la seconda stagione per quasi 300 milioni di ore cumulative nelle prime quattro settimane dall’uscita, diventando la serie comedy più popolare del servizio di streaming.
La serie creata da Darren Star – proprio lui, lo stesso di Sex and the City – debutterà il prossimo 21 dicembre 2022, giusto in tempo per il Natale. Per adesso non possiamo far altro che goderci il trailer ufficiale pubblicato recentemente da Netflix.