Lifestyle - February 15, 2023

La Regina Carlotta: quando esce la nuova serie Netflix del mondo Bridgerton

Netflix sceglie il giorno di San Valentino per lanciare ufficialmente il già annunciato spin-off di Bridgerton: La Regina Vittoria. Per dirla tutta, squadra che vince non si cambia e il progetto è infatti in collaborazione con  Shondaland. I due colossi hanno organizzato a Londra un evento globale per i fan di Bridgerton in vista dell’imminente uscita de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Durante l’evento, la creatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha annunciato che l’attesissima serie in sei episodi sarà disponibile su Netflix dal 4 maggio 2023, svelando anche le prime immagini, quelle che trovate qui sotto.

 

 







 

 

Durante la tavola rotonda, a cui hanno partecipato Shonda Rhimes insieme ai membri del cast – Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), India Amarteifio (Regina Carlotta da giovane), Corey Mylchreest (il giovane Re Giorgio), Arsema Thomas (Lady Danbury da giovane), in collegamento video Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) – si è parlato di ciò che bisognerà aspettarsi dalla serie, dei legami con l’universo di Bridgerton, dei temi che verranno approfonditi dagli amati personaggi e a cosa gli attori si sono ispirati per i loro ruoli.

 

 

Di cosa parlerà la serie? 

 

Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

 

  • Format: miniserie
  • Showrunner / Produttrice esecutiva / Sceneggiatrice: Shonda Rhimes
  • Regista / Produttore esecutivo: Tom Verica
  • Produttore esecutivo: Betsy Beers

 

 

Da chi è composto il cast? 

 

Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli di Bridgerton in questa miniserie. India Amarteifio (Line of Duty) interpreta la regina Carlotta da giovane, Michelle Fairley (Gangs of London) la principessa Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) il giovane Re Giorgio, e Arsema Thomas la giovane Agatha Danbury. Nel cast anche Sam Clemmett (Harry Potter e la maledizione dell’eredeWest End and Broadway, The War Below) nei panni del giovane Brimsley, Freddie Dennis (The Nevers) in quelli di Reynolds e Richard Cunningham (The Witcher) in quelli di Lord Bute. Infine, Tunji Kasim (Nancy Drew) interpreta Adolphus, Rob Maloney (Casualty) il medico reale, Cyril Nri (Cucumber) Lord Danbury e Hugh Sachs (Bridgerton 1 e 2) Brimsley (da anziano).

 

Il Teaser Trailer ufficiale

 

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare