Così, durante la London Fashion Week, ecco a voi un nuovo racconto frutto dell’estro creativo del designer britannico Daniel Lee.
L’ex designer di Bottega Veneta è oggi il nuovo direttore creativo di Burberry, tra i brand più iconici dell’intero fashion system. Tra colori vivaci, pattern floreali e capi sartoriali simbolo dell’heritage della celebre Maison di moda, siamo finalmente pronti a questa nuova rivoluzione firmata Lee.
ECCO ALCUNI TRA I BEST LOOK DELLA COLLEZIONE FALL/WINTER 2023 DI BURBERRY BY DANIEL LEE
Tra i capi simbolo di questa collezione Fall/Winter 2023, di sicuro i kilt plissettati tartan e i cappotti oversize, poi morbidissimi maglioni di Aran e le morbidissime borse dell’acqua calda fluffy. Tra le calzature ritroviamo gli stivali d’ispirazione equestre, quelli da pioggia in gomma e i sandali con tacco dalla caratteristica forma quadrata – impreziositi da pelliccia sintetica e shearling.
Il nuovo inizio di Burberry con Daniel Lee pone moltissima attenzione all’impatto ambientale, certificando questa sfilata come un evento carbon neutral. Inoltre, tutti i materiali utilizzati nella collezione sono frutto di una particolare ricerca, in linea con la politica di approvvigionamento responsabile.
In conclusione, il Kennington Park di Londra si fa racconto di un nuovo inizio, un moderno immaginario in cui le morbide silhouette, sia per lui che per lei, assumono un significato del tutto inedito.
Images by IMAXtree