Proprio qualche settimane fa, attraverso il suo profilo Instagram, Paris Hilton – una tra le celebrity e ereditiere più pop around the world – ha annunciato la nascita del suo primo figlio. Adesso invece possiamo finalmente ammirare il volto del nascituro avuto con il marito Carter Reum, ecco a voi Phoenix Barron Hilton Reum.
I due si sono sposati nel novembre 2021, dopo essersi frequentati per più di un anno. Come dimenticare la sontuosa cerimonia durata tre giorni, obv visibile nel reality show della Hilton, “Paris in Love”.
Queste nuove foto ritraggono il neonato Phoenix con la testa appoggiata sulla spalla della madre Paris, mentre suo marito Carter le bacia la fronte. Nel secondo scatto ritroveremo solo madre e figlio, con la Hilton che dà un bacio al piccolo baby Phoenix. La didascalia sotto la foto, “Tutto il nostro mondo”, racchiude l’emozione dei due neo genitori.
LE FOTO UFFICIALI DI PHOENIX BARRON HILTON REUM, IL PRIMO FIGLIO DI PARIS HILTON
Come mai il bambino si chiama Phoenix?
Paris Hilton ha dichiarato recentemente che questo nome l’ha conquistata soprattutto per il suo significato, oltre che per il suono della pronuncia. La fenice è l’uccello che risorge dalle sue ceneri per poi tornare a volare. Il messaggio è sicuramente quello di crescere sapendo che la vita sarà un susseguirsi di alti e bassi. Poi, il bambino porta come secondo nome Barron, in onore del suo defunto bisnonno.
È così bello leggere la felicità negli sguardi di questi ragazzi, difatti diventare madre è sempre stato uno dei grandi sogni di Paris. Così lei e Carter, dopo essersi trovati, hanno iniziato questa nuova vita insieme con al loro fianco un meraviglioso bambino.
Images by @ParisHilton