Kylie Cosmetics, il brand fondato nel 2014 da Kylie Jenner, l’imprenditrice del clan Kardashian-Jenner, ha presentato i suoi nuovi rossetti in crema e matte, che offrono una straordinaria idratazione, una texture leggera e un’alta pigmentazione. Inoltre, questi nuovissimi rossetti donano una sensazione di leggerezza sulle labbra e non si depositano nelle pieghe. Così, ancora una volta, Kylie Cosmetics continua a sorprendere il mondo intero con i suoi prodotti per labbra, confermandosi come uno dei migliori brand nel settore beauty.
I nuovissimi rossetti Crème e Matte di Kylie Cosmetics regalano alle labbra un colore intensamente pigmentato fin dalla prima applicazione. Le shades dei rossetti Crème includono: The Girl In Red, In My Bag, Been A Minute, Talk Is Cheap, If Looks Could Kill e Not Sorry. Le shades dei rossetti Matte includono: An Apple A Day, Work Mode, Here For It, Irreplaceable, Kylie e Koko K. Tutte le formule delle colorazioni sono cruelty-free e vegane, garantendo allo stesso tempo un’idratazione intensa e una morbidezza duratura fino a 8 ore.
I NUOVI ROSSETTI DI KYLIE COSMETICS
I rossetti Crème hanno una formula estremamente cremosa che offre una finitura satinata e una texture leggera. I rossetti Matte sono altamente pigmentati e caratterizzati da una formula impreziosita da acido ialuronico, che assicura l’idratazione profonda.
Non perdete l’opportunità di scoprire e sperimentare tutte le novità di Kylie Cosmetics. Inoltre, domani inizia la nuovissima stagione di “The Kardashians”, cosa aspettate a guardarla indossando le nuove tonalità di rossetti firmate da Kylie Jenner?
I nuovi rossetti di Kylie Cosmetics saranno disponibili presso le profumerie Douglas e su douglas.it in Italia.