Fashion - October 24, 2023

Kim Kardashian lancia la sua prima collezione uomo di Skims

Kim Kardashian e il suo brand di lingerie e abbigliamento, Skims, stanno puntando a conquistare un nuovo pubblico: gli uomini.

Fondata quattro anni fa, questa Maison di moda specializzata nella biancheria modellante per donne si espande oggi con una nuova linea maschile, tra slip, canottiere, boxer e leggings. I prezzi sembrerebbero dai 16 ai 54 dollari a seconda dell’articolo scelto, e per quanto riguarda le taglie dall’extra small al 5XL – obv in linea con l’approccio decisamente inclusivo.

Ma perché questa mossa verso l’abbigliamento maschile?

Oltre a rispondere alle richieste dei numerosi clienti, questa espansione di Skims rappresenta un potenziale passo in avanti e, da un punto di vista strategico, è una mossa logica. En effet, il mercato dell’intimo maschile vale ben 5,7 miliardi di dollari, con vendite in crescita soprattutto nell’ultimo anno.

Obv, questa nuova collezione, disponibile in tre varianti di tessuto (cotone, stretch e sport), è stata creata con l’obiettivo di offrire comodità e stile.

Per promuovere la nuova collezione, Skims ha coinvolto tre atleti di fama mondiale: Nick Bosa, la superstar brasiliana del calcio Neymar Jr. e il giocatore NBA Shai Gilgeous-Alexander. Questa mossa è destinata a rafforzare l’appeal del marchio verso un pubblico sempre più ampio.

 

LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA COLLEZIONE UOMO DI SKIMS






«Kim Kardashian ha dimostrato di essere una visionaria nel fashion system, riuscendo a colmare un vuoto nel mercato con Skims».

 


Images courtesy of Skims

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare