In un inatteso colpo di scena, Ariana Grande ha stupito i fan con l’annuncio dell’uscita del suo nuovo album, “Eternal Sunshine”. Questa incredibile notizia è arrivata pochissimi giorni dopo il lancio del nuovo e attesissimo singolo, “Yes, And?”, che ha segnato il grande ritorno della popstar al mondo della musica.
L’annuncio ha generato una reazione pazzesca tra i fan, molti dei quali non si aspettavano un nuovo progetto così presto. Su Twitter, un Arianator, scrive: “Avremo un nuovo album di Ariana tra meno di due mesi, oh mio Dio”.
Ebbene sì, il settimo album in studio di Ariana Grande è atteso per l’8 marzo 2024. Inoltre, il singolo “Yes, And?” ha già conquistato le classifiche di Spotify e Apple Music, confermando il trionfo di questo come back.
La cover di “Eternal Sunshine”, ritrae il volto di Ariana Grande con il suo inconfondibile eyeliner nero e un rossetto rosso.
«Ariana Grande torna per salvare l’industria musicale», questo dichiarano i suoi fan.
IL VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO DI ARIANA GRANDE “YES, AND?” CHE ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO ALBUM
Così, ancora una volta, Ariana Grande ha dimostrato la sua abilità nel sorprendere e saper superare le aspettative. Il suo ritorno musicale è stato accolto con entusiasmo e noi non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova era firmata Eternal Sunshine.