È arrivato il momento più atteso dell’anno per tutte le fashion victims: la New York Fashion Week, che dà il via ufficiale al fashion month, ha aperto le porte a una serie di sfilate indimenticabili, con Tommy Hilfiger in prima linea per far risplendere il glamour nella Grande Mela.
Nel cuore pulsante di New York City, la Grand Central Station è diventata il palcoscenico per l’evento più atteso della settimana, dove Hilfiger ha dato vita a uno show indimenticabile che ha lasciato il segno. Con la sua collezione Autunno/Inverno 2024-25, la storica casa di moda ha dimostrato ancora una volta di essere un’icona intramontabile della moda americana, incarnando lo spirito audace e cosmopolita della città che.
Con un mix irresistibile di eleganza timelless e freschezza urbana, la sfilata di Tommy Hilfiger ha portato lo stile americano ad un livello completamente nuovo. Dai grandi classici dello sportswear reinterpretati con un tocco moderno ai dettagli sofisticati e ai tagli impeccabili, ogni capo ha raccontato una storia incredibile tra stile e innovazione. Dai peacoat ai giubbotti varsity tagliati oversize, fino ai maglioni girocollo e ai chinos dal taglio impeccabile, ogni capo si fa simbolo di una raffinatezza senza tempo.
Infine, anche le magliette da rugby e le polo sono state reinterpretate in abiti preppy e giocosi, e le camicie button-down sono state impreziositi da colletti rigidi e voluminosi.
I best look della collezione Fall/Winter 2024-25 di Tommy Hilfiger
“Tommy Hilfiger ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio pioniere della moda americana”.
Images by Launchmetrics