Il 4 luglio 1999 segna l’inizio di una favola moderna, parliamo di quella tra David e Victoria Beckham, che contro ogni previsione, oggi celebrano i loro primi 25 anni di matrimonio, riuscendo ancora una volta a incantare i fan con un gesto simbolico ma iperglam. Ricreando un’iconica foto di quel giorno così speciale e riproponendo i loro abiti nuziali, i Beckham ci dimostrano quanto l’amore vero sia timeless.
Come dimenticarsi quella meravigliosa giornata, quando l’ex Spice Girl e l’allora campione di calcio hanno giurato amore in una cerimonia da sogno che attirando l’attenzione globale. Seduti su due troni, mano nella mano, vestiti in abiti che hanno fatto storia: lei con un elegante abito monospalla a sirena, decorato con una cascata di fiori e uno spacco, completato da sandali color argento; lui in un impeccabile completo a doppiopetto e pantaloni a zampa. Ovviamente, entrambi in viola – matchy matchy as always!
Proprio così, il loro matrimonio al Castello di Luttrellstown in Irlanda è stato un evento da fiaba, con selezionati ospiti privilegiati, tra cui (obv) le Spice Girls e i compagni di squadra di David.
And just like that, in pochissimi minuti i due look riproposti hanno scatenato una pioggia di commenti tra cui: “Bellissimi oggi come allora”, “Re e regina”. I Beckham, si sa, incarnano alla perfezione il concetto di Power Couple, hanno resistito alle tempeste mediatiche e ai pettegolezzi, costruendo una famiglia incantevole con i loro quattro figli – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper – e alimentando carriere di successo.
David e Victoria Beckham sono molto più di una coppia celebre: sono un simbolo di resilienza e amore. Nonostante le sfide e i costanti riflettori puntati, la loro storia continua a ispirare milioni di persone around the world.
Oggi, così come 25 anni fa, i Beckham ci dimostrano quanto il loro amore sia una forza inossidabile, capace di superare ogni ostacolo.
Images by @victoriabeckham