Lifestyle , Wellness - April 18, 2016

5 app per il fitness da scaricare su Apple Watch

copertina_Se ci seguite da un po’ di tempo ormai lo saprete, qui in TBS Crew siamo quasi tutti addicted al fitness. Anche chi è più un maratoneta da Netflix, come la sottoscritta, cerca di tenersi in forma e di partecipare ai training insieme agli altri. In palestra come a casa, grazie soprattutto alle app dedicate allo sport. Ne abbiamo selezionate 5 per Apple Watch con i consigli per utilizzare il vostro dispositivo al meglio.

Pocket Yoga. Esercizi semplici e immediati, per cui non vi servirà nemmeno lo schermo dello smartphone. Se avrete un dubbio durante il passaggio da guerriero ad albero, basterà guardare il polso!

Lifesum. Adatta anche a chi deve tenere sotto controllo la dieta. Apple Watch vi ricorderà di bere e fare esercizio, ma la forza di volontà davanti alla pizza sarà tutto merito vostro!

Streaks. Un’app dedicata a crearvi buone abitudini. Possono essere sia fitness che non, per noi è una motivazione in più a svegliarsi all’alba per la lezione di pilates. O per fare quattro passi con gli amici a quattro zampe!

Wahoo Runfit. L’alleata per la corsa, meno conosciuta di tante altre ma non per questo meno funzionale! Ci piace per la grafica accattivante e perché ci permette di monitorare anche attività diverse dal running.

Headspace. Per la mente, che ha bisogno di un allenamento dedicato. Quest’app è una piccola oasi di pace nel caos quotidiano, che vi permetterà di dire bye bye ai pensieri e dedicarvi appieno alle attività della giornata.

Apple Watch infine ha integrata al sua interno la app attività, che vi permette di scegliere un obiettivo giornaliero da raggiungere. Potete modificarlo quando volete, semplicemente usando la funzione Force Touch all’interno dell’app. Se invece volete più dettagli sulle attività del giorno, vi basterà un piccolo swipe verso l’alto. Anche l’app allenamento è super facile da usare! Per non affaticare i polpastrelli potete chiedere a Siri di attivarla. «Hey Siri, inizia una corsa outdoor da 30 minuti!» (Ehm, magari facciamo 20, dai!). Se in questa app preferite vedere gli obiettivi di distanza, calorie e durata in formato numerico anziché come anelli, vi basterà aprire l’app Apple Watch sull’iPhone, selezionare Allenamento e abilitare Mostra dati obiettivo. Così è più facile buttarci un occhio durante la corsa!

















Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare