Lifestyle , Wellness - April 18, 2016

5 app per il fitness da scaricare su Apple Watch

copertina_Se ci seguite da un po’ di tempo ormai lo saprete, qui in TBS Crew siamo quasi tutti addicted al fitness. Anche chi è più un maratoneta da Netflix, come la sottoscritta, cerca di tenersi in forma e di partecipare ai training insieme agli altri. In palestra come a casa, grazie soprattutto alle app dedicate allo sport. Ne abbiamo selezionate 5 per Apple Watch con i consigli per utilizzare il vostro dispositivo al meglio.

Pocket Yoga. Esercizi semplici e immediati, per cui non vi servirà nemmeno lo schermo dello smartphone. Se avrete un dubbio durante il passaggio da guerriero ad albero, basterà guardare il polso!

Lifesum. Adatta anche a chi deve tenere sotto controllo la dieta. Apple Watch vi ricorderà di bere e fare esercizio, ma la forza di volontà davanti alla pizza sarà tutto merito vostro!

Streaks. Un’app dedicata a crearvi buone abitudini. Possono essere sia fitness che non, per noi è una motivazione in più a svegliarsi all’alba per la lezione di pilates. O per fare quattro passi con gli amici a quattro zampe!

Wahoo Runfit. L’alleata per la corsa, meno conosciuta di tante altre ma non per questo meno funzionale! Ci piace per la grafica accattivante e perché ci permette di monitorare anche attività diverse dal running.

Headspace. Per la mente, che ha bisogno di un allenamento dedicato. Quest’app è una piccola oasi di pace nel caos quotidiano, che vi permetterà di dire bye bye ai pensieri e dedicarvi appieno alle attività della giornata.

Apple Watch infine ha integrata al sua interno la app attività, che vi permette di scegliere un obiettivo giornaliero da raggiungere. Potete modificarlo quando volete, semplicemente usando la funzione Force Touch all’interno dell’app. Se invece volete più dettagli sulle attività del giorno, vi basterà un piccolo swipe verso l’alto. Anche l’app allenamento è super facile da usare! Per non affaticare i polpastrelli potete chiedere a Siri di attivarla. «Hey Siri, inizia una corsa outdoor da 30 minuti!» (Ehm, magari facciamo 20, dai!). Se in questa app preferite vedere gli obiettivi di distanza, calorie e durata in formato numerico anziché come anelli, vi basterà aprire l’app Apple Watch sull’iPhone, selezionare Allenamento e abilitare Mostra dati obiettivo. Così è più facile buttarci un occhio durante la corsa!

















Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare