Chi ONESIXONE è un brand di borse di lusso spagnolo disegnate dal giovane valenciano, Adrián Salvador Candela, che propone un nuovo concetto di bellezza à porter in collaborazione con alcuni talenti spagnoli e internazionali.
Cosa La collezione è composta, come dice il nome stesso, da 161 borse, ognuna che racconta una propria storia, esclusiva e unica, dove il concetto di lusso è espresso proprio nella sua individualità.
Perché L’unione fa la forza e noi crediamo tanto nel potenziale dei giovani talenti! L’obiettivo di ogni collezione è comunicare il modo di vivere dell’artista, le sue storie, passioni, emozioni e autenticità. La prima persona a partecipare a questo progetto è Vicky Uslé: spagnola di nascita e cresciuta a New York, dà vita a ogni sua borsa attraverso l’uso della pittura libera sulla pelle, in totale coerenza con il concetto del brand, costruendo un dialogo tra natura e architettura.
TBS♥ L’autenticità del loro prodotto e del loro messaggio, indirizzato a una donna di gusto raffinato, interessata all’arte, alla cultura e alla creatività. Ci dimostrano che ancora esistono delle emozioni e valori profondi dietro la moda