Lifestyle , Makeup - August 26, 2016

Le beauty app per trovare un nuovo look

Siamo in vena di cambiamenti qui a TBS (tenete gli occhi su questi schermi!) e quando si parla di bellezza un cambio di look è sempre un’ottima idea. Certo, stravolgere la propria immagine allo specchio non è affar semplice, ma la tecnologia moderna fa miracoli! Sapevate che esistono delle app anche per questo? Sono, di fatto, delle fotocamere per i selfie dotate di realtà aumentata. Le prime, apparse sul mercato qualche anno fa, erano disastrose e ci si ritrovava con il mascara sulle sopracciglia, ma quelle presenti ora sugli app store sono pazzesche. Ecco le nostre 5 preferite del momento:

1. Youcam Makeup – Così precisa che sembra magia pura. Potete persino scegliere il finish del colore di rossetto, sfogliate la gallery per scoprire come si sta con il verde! La bella notizia è che i produttori di questa app stanno lavorando con Paul Mitchell per offrire anche il servizio hair. Sarà possibile sperimentare con 32 colorazioni, non vediamo l’ora di vedere come si sta con i capelli rosa. 😉

2. Glamscout – L’app perfetta per copiare i look delle celebrity. Vi basterà salvare la foto del trucco che vi piace, caricarla tramite l’applicazione e via, il gioco è fatto. Il dettaglio geniale? Vi vengono date due alternative di prodotto, una versione lusso e una low cost, per scegliere quanto spendere nello shopping! E da settembre sarà possibile copiare i look dalle sfilate della Fashion Week, non vediamo l’ora.

3. Get the Look by Rimmel London – Un nome, una garanzia. Con questa app potrete provare tutti i nuovi prodotti e scegliere uno dei look creati per voi da Rimmel, ci sono anche quelli di Kate Moss!

4. Sephora – Nella sezione Virtual Artist, dovete provare il tool Lips + Lashes. È divertentissimo sperimentare con i colori di rossetto e le ciglia finte. Non farete mai più selfie senza. Poco ma sicuro!

5. Modiface Hair – Se invece volete sperimentare con i colori delle chiome, questa è quella che fa per voi. Dal biondo al blu elettrico, passando per castani e rossi, testate tutte le combinazioni disponibili e condividete con le amiche per scegliere il nuovo look.


















Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare