Non è certo una novità che le nostre amate celebrities si dedichino al beauty, realizzando linee esclusive di make-up e skincare che diventano immediatamente oggetto di desiderio delle più addicted beauty lovers. Dopo l’approccio al mondo della moda con la sua collezione di abbigliamento, anche Victoria Beckham non ha saputo resistere lanciando l’eponimo brand beauty contraddistinto da un approccio clean e sostenibile.
Inizialmente Victoria Beckham Beauty aveva come focus il make-up, oggi in collaborazione con il top brand Augustinus Bader, anche la più iconica delle Spice Girls si affaccia ai prodotti skincare, rendendo finalmente acquistabile il suo invidiatissimo glow. L’attenzione infatti dedicata alla cura della propria pelle, ha negli ultimi anni superato quella riservata al make-up, dirigendo l’attenzione dei brand alla creazione di sieri, creme e maschere dagli effetti irrinunciabili. Ma su cosa si concentra questa collaborazione?
Victoria Beckham Beauty assieme ad Augustinus Bader ha scelto di dedicarsi alla luminosità della pelle, affinchè le consumatrici possano ottenere l’incarnato ultra-luminoso che da sempre contraddistingue la bella Beckham. Il nuovo Cell Rejuvenating Priming Moisturizer è infatti contraddistinto da una nuova formulazione in grado di promuovere il rinnovamento cutaneo per creare il tanto agognato effetto glow. Alla base della formulazione ovviamente ingredienti clean selezionati in prima persona da Victoria, promettendo risultati duraturi e visibili. Insomma, chi ha detto che non si può ottenere una pelle da star? Victoria Beckham ce lo ha promesso e noi non vediamo l’ora di provarla! Scopri di più qui.