Con l’obiettivo di portare il mondo nelle nostre case, Ava&May produce le sue candele a mano da un’azienda a conduzione familiare, che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di ogni decor lover. Ava&May si distingue per essere un marchio di alta gamma nel settore home decor e del benessere, producendo candele ma anche diffusori e saponi di alta qualità.
Perché si dice che l’obiettivo di Ava&May sia portare il mondo nelle nostre cose? Perché ogni prodotto è ispirato a un paese diverso, ogni candela e ogni diffusore porta il nome di una città e ne contiene tutti gli aromi tipici e tradizionali. Le candele vengono prodotte da cera 100% vegana estratta dalla soia e non contengono alcool, motivo per cui non saranno mai causa di quelle nausee o fastidiosi mal di testa che spesso ci costringono a rinunciarvi. Inoltre, le candele Ava&May si distinguono per la loro durata di combustione che raggiunge, nel caso delle small size le 40 ore, nel caso di quelle XL ben 70 ore! Ma ciò che davvero le rende un oggetto del desiderio, oltre al design super chic, sono le loro profumazioni!
Il potere dei profumi crea un’atmosfera magica: a chi non è mai capitato di ricordare un luogo o un evento, anche lontano, solo grazie alle sensazioni emanate da un profumo? Ecco le candele Ava&May fanno proprio questo, ci riportano alla mente mete lontane, ricordi di un viaggio compiuto in passato o ancora ci fanno sognare luoghi ancora inesplorati. Proprio per questo regalare o regalarsi i prodotti Ava&May è ricevere più di un semplice oggetto di design, è ricevere un’emozione unica che vi potrà accompagnare proprio in casa vostra, in qualsiasi momento lo desideriate. L’edizione invernale presenta candele e diffusori tra cui: Norvegia, Svezia, Himalaya, Persia o Parigi ma tante altre vi attendono! Scopritele qui! E non perdetevi le ultime novità sull’account Instagram Ava&May