La beauty routine per le feste inizia ora. Tra cene di Natale con amici e colleghi, pranzi in famiglia e vacanze sulla neve, dicembre è il mese social per eccellenza. Per questo è doveroso iniziare a prendersi cura della propria pelle e dei propri capelli in vista dei tanti impegni delle prossime settimane. Per voi, tre maschere beauty per essere al top!
Rubber Mask Bright Lover Maschera modellante illuminante di Dr.Jart+
Stress, inquinamento e freddo stanno lasciando i propri segni sulla pelle del tuo viso? Corri subito ai ripari. La Rubber Mask Bright Lover Maschera modellante illuminante di Dr.Jart+ è l’ideale per rivitalizzare la pelle, con risultati visibili fin dalla prima applicazione. Due gli step da seguire: applicare il siero sulla pelle pulita e posizionare la maschera modellante, lasciandola agire per 30-40 minuti. Perché la rubber mask è così efficace? Perché non disperde nessun principio e rilascia il 100% degli ingredienti sulla pelle.
The Fascinating Hair Masks di Sephora Collection
Quest’anno, fai scintillare non solo i tuoi look… ma anche i tuoi capelli! Le maschere da notte per capelli di Sephora Collection faranno dormire sonni tranquilli a te e alle tue chiome: cocco per nutrirle, karité per rinforzarle e prevenire le doppie punte e rosa per eliminare l’effetto crespo. Applicale sui capelli asciutti, una a settimana: scommettiamo che a Natale il più bel regalo saranno i tuoi capelli splendenti?
Maschera Mani Nutriente di Pupa
Le mani raccontano molto di noi stesse. E in questo periodo dell’anno, tra brindisi, strette di mano e scambi di regali, sono sempre in primo piano. Preparale per i tuoi grandi eventi con la Maschera Mani Nutriente di Pupa : i guanti imbevuti di estratto di burro di karité e olio di cocco levigano e idratano le mani lasciandole morbide e vellutate. Non ti resterà che sfoderare la manicure più scintillante di sempre!
Scopri le nostre tre maschere preferite per le feste nella nostra gallery.