Non solo costumi a dir poco inquietanti – o in alcuni casi semplicemente ispirati ad icone del passato –, Halloween si impreziosisce soprattutto di invidiabili make-up da urlo. Con il passare del tempo abbiamo avuto modo di poter ammirare i trucchi spettrali sfoggiati dalle celebrità durante questo amatissimo momento dell’anno. Quando si tratta di costumi di Halloween, le celebrities si sbizzarriscono, senza alcun dubbio. In passato, abbiamo visto alcune delle nostre preferite indossare costumi esagerati che spaziavano dal malvagio al bizzarro. Oggi il make-up ha sempre più un ruolo rilevante, no make-up no party obv.
E non solo per le celebrità, anche per noi il beauty look e è senz’altro la parte più impressionante di ogni costume. Quando si avvicina Halloween, i nostri feed di Instagram sono letteralmente intasati di foto che ci mostrano alcune tra le trasformazioni più creative in fatto di capelli e trucco. Ieri abbiamo avuto modo di ammirare Kim Kardashian in un custom made look by Demna totalmente ispirato a Mystique, il famoso personaggio della Marvel. Negli anni abbiamo avuto modo di ammirare moltissimi look che sicuramente non sono passati inosservati. Tra tutte è però Heidi Klum la regina indiscussa di Halloween, senza ombra di dubbio. Ogni anno, la modella crea costumi di Halloween incredibili che ci lasciano sempre a bocca aperta. Negli ultimi anni ha interpretato i panni di un robot, di un cadavere, della sua versione 95enne, una splendida Jessica Rabbit, Fiona di Shrek e molti altri ancora.
Inutile dire che ovviamente dai costumi di Halloween delle celebrità si può trarre ispirazione, per quanto molti siano difficili da realizzare. Nel caso in cui siate alla ricerca di qualche idea per il make-up dell’ultimo minuto o vogliate semplicemente provare qualche nuovo look, abbiamo raccolto alcune idee dei look Halloween più strabilianti degli ultimi anni.
Ecco la nostra gallery con i migliori beauty look di Halloween delle celebrità.
BEAUTY: QUALI SONO I LOOK PIÙ COOL SFOGGIATI DALLE CELEBRITÀ?