Sapete che anche la notte vuole la sua beauty routine? E le maschere viso rappresentano uno step fondamentale per rigenerare, riparare, idratare e illuminare la nostra pelle. Per affrontare al meglio queste lunghe giornate, il segreto di bellezza è…farci belle mentre dormiamo! Volete scoprire 3 maschere viso notte davvero formidabili? Leggete fino in fondo…siamo sicure non ne potrete più fare a meno!
Idratare, idratare, idratare! Inquinamento, vento, sole…ogni giorno la nostra pelle è sottoposta a stress che non fanno altro che seccarla e renderla spenta. Per questo la notte è il momento giusto per ridare al viso la giusta idratazione. La Hydra Beauty Mask De Nuit Au Camelià di Chanel è perfetta per ridare alla pelle luminosità e freschezza: basta applicarla 2 volte a settimana prima di andare a dormire con il suo speciale applicatore a forma di camelia, lasciarla in posa 2 minuti e massaggiare, senza risciacquare.
Azione anti-rughe: di giorno non avete mai tempo di dedicarvi a contrastare le rughe con un bel trattamento viso? Fatelo di notte, per esempio con la Good Night Firming Sleeping Mask di Dr. Jart: grazie al suo complesso di bio-peptidi affina la pelle e le dona elasticità. Lasciatela in posa tutta la notte, al mattino vi troverete più fresche e luminose!
Effetto super energizzante: la notte è fatta per dormire, ma anche per ridare energia alla nostra pelle! Mentre dormiamo, la maschera viso giusta può aiutarci a ridare forza e luminosità al nostro viso, come per esempio la maschera Energie de Vie Nuit di Lancôme: con bacche di Goji, Melissa e Genziana, è un vero concentrato di energia capace di alleviare la pelle dai segni della fatica, rendendola riposata e luminosa.