In particolare, sono molte le persone a preferire:
- Sopracciglia spesse: negli ultimi anni, le sopracciglia folte sono diventate molto popolari. Molte persone preferiscono lasciarle crescere naturalmente o utilizzare prodotti per la crescita delle sopracciglia per ottenere maggiore spessore. La laminazione, uno dei trattamenti più amati, aiuta a mantenere una forma naturale, con sopracciglia più piene e spesse;
- Sopracciglia naturali: al contrario, molte persone hanno smesso di utilizzare matite e gel per le sopracciglia e preferiscono invece lasciare la forma naturale e riempire eventuali vuoti con una leggera sfumatura;
- Sopracciglia sottili: questa tendenza non è nuova, ma è di nuovo molto popolare. Negli anni 2000, l’effetto sottile era uno dei più amati, e questa tecnica può essere utilizzata per creare una forma leggermente arcuata o piatta.
In generale, negli ultimi anni, le tendenze nel campo della bellezza si sono orientate verso un’estetica più naturale, dall’approccio less is more. Se desiderate essere sempre al passo con le tendenze o siete curios* di scoprire cosa aspettarvi per le sopracciglia nel 2023, continuate a leggere per scoprire le nostre previsioni direttamente dalle ultime sfilate.
DIRETTAMENTE DALLE ULTIME SFILATE, ALCUNE TRA LE MIGLIORI TENDENZE IN FATTO DI BROWS PER IL 2023
Tra tutte le tendenze di bellezza attuali, una che sta diventando sempre più popolare sono le sopracciglia decolorate, anche note come “bleached brows”, che sembrano quasi un omaggio alla celebre cantante italiana Mina. Le sopracciglia dell’icona, famosa per brani come “Se telefonando” e “Mi sei scoppiato dentro il cuore”, stanno ritrovando un forte appeal. Qual è la vostra opinione a riguardo?
Images by IMAXtree