Felicità, volontà, modernità e alto pensare: questi i concetti che legano la nostra Chiara Ferragni alla mission di Lancome, brand di cui è volto dallo scorso autunno.
Un’amore, quello per il brand francese, nato sin dai tempi in cui, da ragazzina, aveva scelto Trèsor come fragranza che l’avrebbe accompagnata per l’intera adolescenza. Oggi dopo svariati progetti, tra cui la master class Beauty Bites interamente realizzata con prodotti Lancome, Chiara approda su piccolo e grande schermo con una campagna dedicata a tutti coloro che nei propri sogni ci hanno sempre creduto.
Volare alto è infatti la filosofia che sta alla base del nuovo progetto realizzato per il nuovissimo prodotto beauty anti-age del brand di cui la nostra musa si è fatta volto e ambassador. “Non si tratta solo di un prodotto wow, ma di diffondere un grande messaggio: raggiungere grandi altezze. Tutti dovrebbero trovare l’energia per farlo e se io posso farlo, puoi farlo anche tu” questo il messaggio che Chiara ha lasciato sui social per comunicare la nuova campagna mettendo nuovamente a nudo obiettivi, ambizioni e sogni che da sempre l’hanno contraddistinta.
Non è una novità, infatti, che Chiara decida di farsi portatrice di messaggi che la rappresentano in prima persona, annullando qualsiasi distanza tra lei e i fedelissimi fan che da sempre la seguono in ogni progetto. “Essere autentici verso se stessi” questa la chiave del suo successo, credere in se stessi e nei propri sogni come unica regola da seguire per realizzarli, così come la nuova campagna Lancome suggerisce usando la sua voce come mezzo per la diffusione di un messaggio positivo e motivante…e non ci resta che dire: con quale migliore ambasciatrice. Congratulazioni Chiara!