In Corso di porta Ticinese 62 a Milano, c’è un nuovo spazio tutto rosa che sta conquistando il cuore di ogni beauty addicted! Stiamo parlando del nuovo Pop-Up store di Clio Make Up, inaugurato lo scorso Sabato 30 Novembre e presente fino al 29 Dicembre. Clio, la celebre make-up artist conosciuta a livello globale prima su Youtube e poi su Instagram, ha già da qualche anno lanciato la sua linea di prodotti, diventata ormai parte delle wishlist di ogni make-up lover. Quale miglior luogo allora per fare toccare con mano i prodotti ClioMakeUp tanto amati? Milano ha infatti per Clio anche un valore simbolico: non solo è il luogo in cui ha sede il ClioMakeUpLab ma anche quello in cui per la prima volta ha aperto un Pop-Up facendo arrivare al successo moltissimi prodotti della sua linea. All’interno del ClioPopUp di Milano troverete tutte le ultimissime e imperdibili novità tra cui la palette BeautyLove, i ricercatissimi CoccoLove ma anche i nuovissimi CreamyLove Kiki e Spice Rouge! Insomma, sappiamo che siete già pronte a correre per visitarlo ma prima leggete un po’ che ci ha detto la stessa Clio dei suoi progetti passati, presenti e futuri e chissà…di qualche nuovo prodotti che vi farà innamorare:
TBS: Ciao Clio, lancerai nuovi prodotti per il 2020? Quali sono, secondo te, i must-have da tenere sempre a portata di mano?
CLIO: Si certo già da settimana prossima verranno lanciati due nuovi prodotti e…nel 2020 ne avremo delle belle! Per quanto riguarda i must-have allora: Il burro cacao assolutamente, in particolare il mio Cocco Love, poi il mascara, ma quello a cui tengo più di tutti è la maschera viso! Sono molto gelosa delle mie maschere viso, ogni volta che parto devo essere sicura di averne una in borsa. Per chi ha la pelle secca in particolar modo, è impossibile vivere senza.
TBS: Com’è nato CoccoLove, il tuo lip balm sempre sold-out? Ps. Ritornerà?
CLIO: Tranquille, ritornerà online e nei pop-up è già presente! Cocco love è stata una rivoluzione! Mi ricordo quando parlavamo di quali nuovi prodotti lanciare e nella mia testa c’era sempre stata la volontà di creare un lip balm…dato che io stessa ne ho 500 in borsa! Credo che la stessa cosa valga per ognuna di noi, perché per quanto noi donne amiamo il rossetto, abbiamo sempre le labbra secche e vogliamo qualcosa che dia contemporaneamente colore e idratazione. Ecco com’è nato Cocco Love, il prodotto che inaspettatamente vende più di tutti! Abbiamo già inserito altre due nuove colorazioni per farlo poi diventare una vera e propria gamma come con i rossetti.
TBS: Sei nata come Youtuber per poi spostarti anche su Instagram, hai intenzione di approdare anche su nuove piattaforme?
CLIO: Parli di TikTok vero? (ride) Io non riesco a fare le cose se non le sento mie, se non riesco a trovare la mia voce. Non penso che sia il social dove potrei esprimermi al meglio perché non è una piattaforma di competenze nel mio ambito, ci sono sicuramente altre competenze e altri requisiti da avere che io non ho e che hanno tutti coloro che riescono ad emergervi. Io do consigli, parlo di prodotti quindi penso di aver trovato il mio mondo tra Instagram e Youtube.