Dalle sfilate Ready-to-Wear around the world, da Milano a New York, passando per Londra e Parigi, tra i tagli di capelli di tendenza più gettonati sono quelli corti ad avere la meglio. Nel periodo dell’anno in cui il clima si fa sempre più caldo, la voglia di tagliare i capelli incombe, che si tratti dei grandi classici rivisitati oppure di nuovi e moderni haircut sempre più cool.
Quali sono i tagli di capelli sfoggiati dalle modelle in passerella in occasione delle ultime collezioni Autunno Inverno 2022? Non importa che siate alla ricerca di un pixie classico o di qualcosa di più trendy, i tagli di capelli corti oltre che essere estremamente comodi sono un vero e proprio trend. Dotatevi di coraggio per un taglio radicale come il mixie, l’ibrido tra il mullet e il pixie, oppure un ancor più netto taglio di capelli rasato dall’attitude genderless. Quest’ultimo tra i tanti saprà come valorizzare i visi con zigomi ed occhi grandi, e potrete interpretarlo anche nella sua versione colorata.
I capelli sono la cornice del nostro viso, il continuum della nostra personalità in grado di differenziarci e renderci unici. I tagli corti sono oramai considerati un alleato delle donne di ogni età, e per quanto siano in tanti a credere che una volta eliminate le folte chiome diventi sempre più difficile lo styling, siamo pronti a dimostrarvi quanto questo trend non sia affatto limitato.
I TAGLI CORTI SFILANO IN PASSERELLA PER L’AUTUNNO INVERNO 2022