Significa Magia per metà, o mezza magia, la linea di trucco pensata da Donni Davy, la miracle maker del beauty nonché creatrice dei make-up pazzeschi della serie tv di successo mondiale Euphoria. Half magic, quindi, e l’altra metà è sicuramente bravura e giusta intuizione perché la Davy si è già aggiudicata un Emmy Award proprio per il suo lavoro di make-up artist e coordinator sul set della serie con protagonista Zendaya.
Visualizza questo post su Instagram
Glitter, cristalli, colori accesi e palette che urlano sold out ancora prima del lancio che avverrà oggi, ben scandito da diversi countdown, ma attenzione perché Davy ci tiene a far sapere che questo non è “il trucco ufficiale di Euphoria” è piuttosto la materializzazione della sua estetica che trascende dal contesto televisivo (e che con lui non finirà) e che nel suo passato ha creato altre magie, come in Moonlight e Under the Silver Lake.
Visualizza questo post su Instagram
I social network sono letteralmente on fire per questa uscita, l’hastag #euphoriamakeup è seguitissimo su Instagram e TikTok e il lancio di Half Magic di oggi coincide con il debutto da imprenditrice di Donni Davy, supportata dalla casa di produzione di Euphoria, la A24. Per ora il make-up sarà disponibile per l’acquisto solo online e tramite Instagram, non è ancora noto dove sarà distribuita in Italia.