La Primavera è qui e con lei la voglia di un make-up fresco, leggero e super colorato. Detto fatto! Fenty Beauty ha lanciato la nuovissima linea Cheeks Out Collection in crema e noi non possiamo già più farne a meno. Ma di cosa si tratta? Cheeks Out Freestyle Cream Blush & Bronzer, questo il nome della nuovissima linea Fenty, è una gamma di prodotti essenziali per realizzare il perfetto make-up in stile Fenty: naturale, fresco e sano così come Rihanna comanda.
La gamma, dal packaging super cool a forma di alveare, comprende una linea di blush e bronzer in crema, facili da utilizzare per ricreare un naturale effetto glow. Ma vediamoli nel dettaglio!
CHEEKS OUT BLUSH
Cheeks Out Freestyle Cream Blush è una linea di blush che ricrea perfettamente l’effetto di una giornata appena trascorsa al sole! È super facile da utilizzare ed è presente in una gamma di 10 nuance perfette per valorizzare ogni incarnato, dal più chiaro al più scuro. La formula è molto leggera, resistente ad acqua e sudore e si fonde perfettamente con la pelle, donando un tocco di colore ove lo si desideri. Noi ci siamo innamorati delle nuance COOL BERRY e PETAL POPPIN!
CHEEKS OUT BRONZER
Cheeks Out Freestyle Cream Bronzer, mette in risalto gli zigomi ricreando l’effetto del tanto agognato contouring. Disponibili in 7 tonalità, i cream bronzer si adattano ad ogni tipologia di incarnato definendo in maniera naturale il viso. Al tatto sono vellutati come la seta e per questo facilissimi da sfumare (consiglio: aiutatevi con il pennello shaping brush 125). Anche i bronzer sono resistenti all’acqua e al sudore e non abbiate paura della consistenza in crema! Non rilsulterà né grassa né appiccicosa, anzi si fonde immediatamente con la pelle! I nostri fav? HUNNIE GLAZE e BUTTA BISCUIT, una spolverata e sembrerete appena tornate dalle Maldive!
COME LI APPLICA RIHANNA?
La nostra amata Riri anche in tempi di quarantena, ha voluto mostrare alle più affectionates il tutorial per la perfetta FENTY FACE. Servendosi dello Shaping Brush, utilizza i bronzer nelle tonalità Hunnie Glaze e Amber per realizzare il contouring e rendere il viso dorato; successivamente picchietta con i polpastrelli il Cream Blush nelle tonalità Petal Poppoin, Summertime Wine e Drama cla$$ perché “con loro è impossibile eccedere in quantità”! Volete vederla? Ecco qui il suo tutorial e fateci sapere che ne pensate della nuovissima CHEEKS OUT COLLECTION!