Dal 6 aprile, Fenty Beauty, la linea makeup di Rihanna, è finalmente sbarcata in Italia. Un evento che ha avuto come madrina nientemeno che la popstar in persona nello store di Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, per un evento che ha tenuto banco negli scorsi giorni su tutti i social.
Lanciato ufficialmente lo scorso settembre, Fenty Beauty by Rihanna è diventato un vero cult del mondo del makeup, con continui re-stock di prodotti destinati ad andare sold out in pochissime ore. Ma cosa rende Fenty Beauty così speciale? L’intenzione di Rihanna era di creare un marchio in cui tutte, al di là della propria carnagione, potessero riconoscersi. Missione compiuta, soprattutto grazie a un prodotto già cult, come il fondotinta disponibile in ben 40 tonalità differenti.
Ora che Fenty Beauty è finalmente disponibile anche in Italia, non potete perdere l’occasione di sperimentare nuovi makeup con alcuni dei suoi prodotti iconici. Volete sapere quali sono, secondo noi, i 5 che non potranno più mancare nella nostra trousse?
Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation
Se l’obiettivo di Rihanna era quello di far sentire ogni ragazza a proprio agio con il proprio makeup, possiamo dire che è stato raggiunto al 100%. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Fenty Beauty per scoprire quante ragazze hanno finalmente trovato il fondotinta perfetto per il loro incarnato. Dalle tonalità più chiare a quelle più scure, le 40 shade del fondotinta Fenty Beauty sono quello che molte di noi stavano cercando da tempo!
Body Lava Body Luminizer
L’illuminante corpo è tra gli ultimi prodotti lanciati da Fenty Beauty (il debutto ufficiale è avvenuto proprio in occasione del lancio italiano del brand) ed è già diventato un cult. Difficilmente potremo fare a meno di un effetto super glow nelle nostre prossime serate d’estate…
Matchstix
Sono blush, correttori, illuminanti, ma in realtà sono molto di più! Sono tra i prodotti più versatili della gamma Fenty Beauty, disponibili sia nella versione matte sia in quella shimmer, e ci piace tantissimo il loro packaging a calamita, per tenerli insieme e ordinati nel nostro beauty corner!
Mattemoiselle lipstick
Sono 14 le nuance proposte da questo fantastico rossetto mat, che esplora le tonalità dei classici rosa, rosso, marrone e nude fino ad arrivare a sfumature super audaci come il nero, il blu e il verde!
Stunna Lip Paint
Quante volte vi abbiamo detto che il rossetto rosso sta bene a tutte? Rihanna ha voluto darci ragione regalandoci questa fantastica tinta labbra, studiata proprio per essere perfetta su qualsiasi colore naturale delle labbra e abbinata a ogni incarnato. Un vero mai più senza!