Era il 2001 quando i tre hairstylist Martin Penny, Robert Powls e Gary Douglas hanno messo per la prima volta tra le nostre mani un prodotto unico per lo styling dei capelli. Così nasce ghd, acronimo del motto good hair day, un’azienda visionaria nel mondo del beauty nata dall’idea di realizzare piastre per capelli non più realizzate in metallo bensì in ceramica – obv per diminuire i danni provocati dal calore. Con il passare degli anni il brand ghd si è rapidamente diffuso, diventando uno tra i più famosi a livello mondiale.
“Tutte le donne devono poter apparire e sentirsi belle per poter realizzare ogni tipo di ambizione”.
Questa storia è un quotidiano racconto di bellezza, non a caso l’azienda è oggi leader assoluto nel suo settore. Oltre che essere presente nei più famosi saloni, ghd è ambassador di alcuni tra i più noti eventi around the world.
SCOPRI GHD DUET STYLE, LA PRIMA STYLER (DUE IN UNO) CHE ASCIUGA I CAPELLI E REALIZZA LA PIEGA PERFETTA
Oggi però inizia una nuova rivoluzione, quella chiamata duet style. Un nuovo prodotto, la prima styler in grado di asciugare i capelli da bagnati ad una piega perfetta. Dopo intensi anni di studi e ricerche il noto brand ha difatti sviluppato un innovativo prodotto e creato l’innovativa tecnologia AIRFUSION. Così la nuova piastra ghd duet style– dotata di una ventilazione interna di 4 piastre a bassa temperatura – asciuga i capelli e garantisce uno styling perfetto con il minimo sforzo.
Non vi basterà altro che andare sul sito ufficiale di ghd per conoscere il prezzo e tutte le informazioni necessarie.
Cosa aspettate, una nuova tecnologia pionieristica è pronta a stupirci, garantendo sempre più good hair days.
_
Photo courtesy of Studio Errani and GHD