Hailey Rhode Baldwin Bieber – classe 1996 – è uno tra i volti più noti del momento, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec, oltre che moglie di Justin Bieber. Like, Baby, baby, baby, no?
Da sempre un’appassionata di skincare ha finalmente lanciato la sua linea di prodotti, dopo averlo anticipatamente annunciato attraverso i suoi canali social. La modella ha sempre dichiarato che quello di realizzare una sua linea di prodotti è da sempre uno dei suoi sogni nel cassetto, per adesso concretizzato in una beauty list di tre differenti prodotti: il Peptide Glazing Fluid, la Barrier Restore Cream ed uno speciale trattamento labbra, il Peptide Lip Treatment. Gli ingredienti utilizzati sono stati accuratamente selezionati, il pack è estremamente minimal e la collezione beauty di prodotti by Hailey Bieber sembra già rivelarsi un successo. Per ora non ci resta che bramare questi prodotti, dato che la vendita e la distribuzione (si spera ancora per poco) è disponibili solo negli Stati Uniti.
Mrs. Bieber crede moltissimo nella cura della pelle, nell’uso di ingredienti efficaci, basta infatti soffermarsi ad osservarla per comprenderlo. Il burro di karité e lo squalano vegetale sono gli ingredienti base della Barrier Restore Cream, intervengono in modo impeccabile sugli arrossamenti e sulle irritazioni sullo strato superiore della pelle. Inoltre una particolare attenzione è anche riservata alle labbra, il trattamento labbra ai peptidi (Peptide Lip Treatment) è disponibile bei gusti Unscented, Watermelon Slice e Salted Caramel e grazie al niacinamide e ai peptidi la dose di rimpolpamento è garantita. Il trend è proprio questo, avere le labbra morbide ed idratate come se fossero un cuscino. Non ci resta che attendere che questi prodotti arrivino anche in Italia, testarli e poi acquistarli, ad un prezzo non eccessivo dato che tutti i prodotti avranno un prezzo inferiore ai 30 dollari.
I PRODOTTI SKINCARE DISPONIBILI ALLA VENDITA DI RHODE BY HAILEY BIEBER