Durante le ultime settimane della moda abbiamo vissuto veri e propri hairstyle moments, diverse sono le acconciature di tendenza ad aver calcato le passerelle around the world. Che si tratti di revival anni ’80 o ‘90, di ispirazioni Y2K, oppure di acconciature più che futuristiche poco importa, i capelli saranno senz’altro – ancora una volta – protagonisti. Ad avere un ruolo importante nono sono però esclusivamente le acconciature d’ispirazione nostalgica o più o meno strutturate, anche i messy hair hanno un loro spazio.
Da Tom Ford e Jil Sander, a Erdem e Dior, New York, Milano, Londra e Parigi sono le città delle tendenze. Quali sono le migliori acconciature e tendenze delle ultime sfilate durante le settimane della moda Primavera Estate 2023?
Sebbene la fashion week sia un attesissimo momento dell’anno interamente dedicato all’abbigliamento, c’è molto da dire anche sui beauty e sugli hairstyle looks. Per la stagione Spring Summer 2023, gli hairstylist e le maison di moda hanno fatto di tutto per creare bellissimi hairlook.
Acconciature voluminose, colori d’avanguardia, capelli intrecciati, una varietà di lunghezze differenti, ciascun look è ideato per valorizzare ogni singolo capo in sfilata. Non solo moda, non solo beauty, saranno i capelli a rendervi cool.
QUALI SONO GLI HAIRSTYLE MIGLIORI DELLE ULTIME SETTIMANE DELLA MODA?