L’estate è finalmente arrivata, portando con sé innumerevoli esperienze magiche da vivere in luoghi incantevoli. È la stagione perfetta per immergersi in nuove avventure, luoghi inesplorati e creare ricordi indimenticabili. Dalle spiagge incontaminate alla maestosità delle montagne, dai festival musicali ai tramonti romantici, anche quest’estate saprà regalarci un’atmosfera speciale e delle vibes impreziosite da energie positive. Lunghe passeggiate a piedi nudi sulla spiaggia, tramonti mozzafiato, biciclettate tra fiori colorati, perdersi nel suono del mare, il calore del sole sulla pelle e magari un bacio sotto le stelle.
L’occasione perfetta per fermarsi, respirare profondamente e apprezzare la bellezza di ciò che ci circonda. E mentre cuore e occhi si riempiono, sarà fondamentale ricordare l’importanza di proteggerci dai raggi solari. Così, scegliere una protezione solare efficace come Fusion Water Magic di ISDIN diventerà come scegliere un compagno di viaggio che ci permetterà di godere appieno di ogni momento magico che l’estate ci offrirà.
Fusion Water Magic di ISDIN oltre ad avere un alto fattore di protezione (spf 50), idrata la pelle in profondità combinando un’importante azione antiossidante. Ma c’è di più, non viene sottovalutato l’impatto ambientale grazie all’aggiunta di ingredienti naturali come la Mediterranean Alga Extract – alga marina antichissima dal forte potere antiossidante – e per ogni flacone di Fusion Water Magic venduto, ISDIN recupererà il suo peso in rifiuti plastici dal mare.
6 momenti magici da vivere quest’estate
Siete alla ricerca di un tramonto speciale? Volete ballare fino al mattino in uno dei Festival estivi più attesi? Ecco i nostri spunti per tenere viva la magia dell’estate, tra percorsi inediti, pomeriggi di shopping vista mare e panorami mozzafiato.
“Fusion Water Magic è la protezione solare ultraleggera che si fonde sulla pelle, la nutre e la avvolge come una carezza”.
La magia di Isdin Fusion Water Magic
Isdin, azienda internazionale leader in fotoprotezione e dermatologia ha riformulato tutta la linea dei suoi fotoprotettori compreso Fusion Magic Water, il suo best-seller, per rispondere ai parametri della certificazione B-Corp, misurazione delle performance ambientali e sociali delle aziende.
Ma il vero fattore magico di Fusion Water Magic è in ciò che non si vede (ma si sente). Per prima cosa è un fotoprotettore dalla texture setosa e istantaneamente idratante, non unge e per questo è facilmente riapplicabile. Le caratteristiche che per prime conquistano in una protezione solare. In aggiunta c’è un delicato profumo di note cipriate e che ricorda limpidi pomeriggi di sole. Si può applicare sulla pelle del viso e del corpo e uniforma l’incarnato. E poi il suo formato è cool, facile da mettere in borsa nei due formati 50 e 100ml e con un irresistibile packaging dal color azzurro pastello.
View this post on Instagram
Articolo realizzato in collaborazione con ISDIN