Tenere i capelli sciolti d’estate è un po’ un problema per tutte, ne sapete qualcosa voi coi i capelli ricci lì fuori? Le chiome da leonessa quando viene la bella stagione, si sa, godono di un fascino impareggiabile ma spesso gestirle può diventare un problema.
Con il caldo, infatti, si tende spesso o a lasciarli bagnati all day long per sopportare le alte temperature oppure ad impazzire per trovare un curly hairstyle che sia adatto ad ogni occasione senza sembrare sempre appena uscite dalla spiaggia! Legandoli ci sono baby hair che escono da tutte le parti, le trecce vengono troppo gonfie e la doppia coda, se mal fatta, è decisamente poco chic…SOS abbiamo bisogno di un esperto!
Alcune delle nostre It-Girls però, nonostante di inverno riescano a nasconderli con pieghe da sogno, d’estate svelano la loro vera natura curly proponendoci degli hairstyles imperdibili! Maneggiare i capelli ricci però, lo sappiamo, è ancora più difficile rispetto a quelli lisci o mossi; ecco perché non solo abbiamo selezionato con cura dei look da copiare, ma anche dei tutorial della nostra adorata Sarah Angius che vi spiegheranno passo passo come realizzarli. Siete pronte? Spazzola ed elastici alla mano ecco i CURLY HAIRSTYLES più cool da realizzare per questa Estate 2019:
UNCONVENTIONAL UPDO COME VANESSA HUDGENS
HOW TO:
WET BUT CHIC COME ZENDAYA
HOW TO:
80’S VIBES COME CHIARA SCELSI
https://www.instagram.com/p/Bez-yFyABP9/
HOW TO: