Beauty - July 8, 2022

Isamaya Ffrench lancia ‘Industrial’, la sua prima linea make-up non convenzionale

Isamaya Ffrench è al momento una tra le make-up artist più celebri. Ha lavorato con alcuni tra i volti più famosi in tutto il mondo da Rihanna, ZendayaKate Moss e Madonna. Allo stesso tempo consulente beauty per Tom Ford, YSL e Christian Louboutin.

La truccatrice britannica ha lavorato per le più note riviste, si è formata studiando design 3D al Chelsea College of Art e design del prodotto alla Central St. Martins, ed è oggi la Global Beauty Director di Burberry, dopo aver curato in prima persona la prima collezione make-up di Byredo.

Tra gli ultimi successi di Isamaya Ffrench, visionaria del beauty, vi è il lancio della sua prima linea trucco, Industrial. La sua è senz’altro una linea make-up anticonformista, nata dalla forte influenza  dalla cultura BDSM. La disciplina del bondage, del potere e della dominazione è perfettamente raccontata nella campagna di Industrial, scattata dal genio della fotografia Steven Klein.

I prodotti ideati da Isamaya Ffrench sono stati creati pensando fortemente alla sostenibilità, difatti il packaging è studiato affinché tutto possa essere riutilizzato. Vi è moltissima attenzione all’impatto ambientale ed una continua ricerca delle migliori soluzioni etiche ed innovative.

TUTTE LE FOTO DELLA CAMPAGNA DELLA NUOVA LINEA BEAUTY DI ISAMAYA FFRENCH










 

CREATIVE DIRECTOR: ISAMAYA, DIRECTOR/ PHOTOGRAPHER: STEVEN KLEIN, DOP: ALEX LOCKETT, ART DIRECTION: TIFF CHANG, STYLIST: MATTHEW JOSEPHS, COSTUME DESIGNER: ED MARLER, HAIR STYLIST: CLAIRE MOORE, MANICURIST: LAUREN MICHELLE PIRES, PRODUCTION DESIGNER: JACK FLANAGAN, SOUND DESIGN: YASMINA DEXTER, PRODUCTION: GREG JAROSZEWSKI AND KONA MORI FOR BIRCHBANK PRODUCTIONS.

TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA BEAUTY DI ISAMAYA FFRENCH












Tra i prodotti ideati da Isamaya Ffrench, il Rubberlash Latex Lift Mascara, la palette The Colour Pigment Eyeshadow Palette, la crema per sopracciglia The Browlacq Brow Laminater, il lip gloss Liplacq Maximising Lip Serum e il Triple Hyaluronic Glow Serum.

La linea di prodotti titolata Industrial va ben oltre ogni tipo di  standard della cosmetica. Ogni prodotto ha una composizione vegana, crudista e senza parabeni, dal mascara liftante high-tech che allunga le ciglia che ha una tenuta fino a 16 ore, alla palette dalle texture più opache a quelle metallizzate. Quest’ultima contiene al suo interno i pigmenti, e se aggiungerete dell’acqua il suo effetto sarà ancora più intenso. Per avere delle brows perfette vi è una speciale pomata che aggiungerà lucentezza e morbidezza alle vostre sopracciglia, pur garantendo un aspetto freeze. Uno dei prodotti più interessanti è sicuramente il siero pelle con acido ialuronico, quest’ultimo la penetrerà affinché si possa ottenere un naturalissimo effetto volumizzante.

Top 5
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Gucci: un ritorno all’essenza con le sfilate unificate
In un panorama in cui la moda sembra correre senza tregua, la Maison italiana Gucci segna un cambio di rotta. […]
Scopri la bellezza consapevole con DECIEM (The Ordinary e NIOD): tra qualità e innovazione
  Anche quest’anno, DECIEM, casa madre dei brand di skincare The Ordinary e NIOD, trasforma il Black Friday in un’occasione […]
Scopri la nuova campagna di Bottega Veneta: l’arte della semplicità che seduce
Bottega Veneta continua a distinguersi nel mondo della moda con un approccio unico alla comunicazione e all’artigianato, come dimostra la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare