Lo skincare game è senza dubbio il match a cui ormai ogni celebrities d’oltreoceano vuole partecipare. La tendenza, portata al successo dalle multimilionarie Kim Kardashian e Kylie Jenner, di lanciare un brand beauty che portasse come firma il nome di una celebrities globale è sempre più hot. Dopo le sorelle Kardashian infatti, la lista di celebrities che ha inaugurato un beauty brand, sia esso skincare o makeup, è ampissima. Rihanna ha lanciato il suo Fenty Beauty, Selena Gomez Rare Beauty, Lady Gaga Haus Laboratories, Jessica Alba Honest Beauty e tanti tanti altri.
Ora pare essere arrivato il turno di J.Lo, che ci fa tornare un po’ agli anni ’90 e ai suoi profumi must-have, e Pharrell. Il brand di Jenny from the Block si chiamerà J.Lo Beauty e uscirà il prossimo Gennaio 2021 anche se, SPOLIER, si potrà avere un primo accesso all’acquisto dei suoi prodotti il prossimo 8 Dicembre. J.Lo che aveva presentato l’arrivo del suo brand con un post su Instagram lo scorso agosto, ha affermato che non si tratti solo di un progetto che la appassiona, bensì di un sogno che voleva realizzare da oltre 30 anni!
Lo scopo di J.Lo è quello di rendere acquistabile la sua invidiatissima skincare routine, che le ha fatto guadagnare, a quanto pare, l’elisir di eterna giovinezza. A 51 anni J.Lo è infatti considerata una delle donne più belle al mondo, vantando una pelle e una tonicità unica. Inutile dire che il pubblico è già in escandescenza per l’arrivo del brand, di cui le referenze sono ancora un segreto. Quali saranno i prodotti must-have di J.Lo Beauty? Si punterà sull’idratazione o sull’azione anti-ageing? Staremo a vedere!
Ma RULLO DI TAMBURI, è Pharrell ad avere davvero spiazzato tutti! Se infatti da J.Lo un approccio beauty ce lo aspettavamo da tempo, Pharrell Williams ha davvero rotto ogni equilibrio. La linea beauty del cantante si chiamerà Human Race, vi ricorda qualcosa? Human Race è il nome della linea che da anni Pharrell disegna per Adidas, brand di cui è ambassador. Human Race skincare non avrà, però, nulla a che vedere con il brand sportswear. Pharrell Williams ha dichiarato di aver sviluppato la sua prima linea di prodotti in collaborazione con la sua dermatologa, Elena Jones, dando vita ad una collezione di pochi pezzi che uniscono il concetto di beauty a quello di wellness. Il packaging verde brillante e dallo stile minimale, conterrà una serie di prodotti no gender e no race, adatti alle esigenze di tutti (Ma proprio tutti!). I primi prodotti arriveranno sul mercato il prossimo 25 Novembre e consisteranno in un detergente con polvere di riso, un esfoliante enzimatico e una crema idratante “umidificante”. Il cantante ha infatti dichiarato di essere ossessionato, in quanto cresciuto a due passi dall’oceano, dall’avere una pelle fresca, la stessa che si ha appena usciti dall’acqua. Sarà questa la svolta maschile al mondo della cosmesi?