J’adore, oltre che essere una delle esclamazioni preferite da Christian Dior, è il leggendario profumo dell’omonima maison francese. Questa fragranza nasce nel 1999 proprio per omaggiare la passione di Monsieur Dior per i fiori. Negli anni da Charlize Theron, a Grace Kelly, passando per Marilyn Monroe e Marlene Dietrich, sono moltissime le icone che sono state associate a questo profumo. Quest’anno invece, prende vita una nuova formula ancor più innovativa.
Questa nuova fragranza di Dior prende il nome di J’adore Parfum d’eau, un concentrato di acqua e fiori, una versione inedita ed unica nel suo genere. Questo nuovo profumo, come un bouquet, diffonde una freschissima fragranza di fiori, dal gelsomino glandiflorum e sambac sino alla magnolia cinese. J’adore Parfum d’eau è un profumo a tenuta lunga dalle vibes naturali, una formula totalmente innovativa. Uno dei classici di Dior viene reinventato ed è ancor più amplificato dalla sua base acquosa.
Anche la boccetta del nuovo profumo della maison Dior, lanciato proprio nel 2022, assume una nuova veste. Il celebre flacone si presenta in una nuova tonalità, il bianco opalescente – in grado di richiamare la vellutata carezza dei fiori – è impreziosito da un collier color oro.
J’ADORE PARFUM D’EAU, LA NUOVA FRAGRANZA DI DIOR