Kim e Khloé Kardashian sono state avvistate durante questa edizione Art Basel, in quel di Miami. La star dei reality, che questa settimana ha ufficializzato il suo divorzio dall’ormai controverso Kanye West, si è mostrata al fianco di sua sorella con un beauty look decisamente inedito ed inaspettato.
Addominali da far invidia, pantaloni di pelle e un crop top turchese, mentre sua sorella Khloé ha sfoggiato dei jeans in perfetto stile cargo e un body nero so Nineties.
Cosa accomuna le due sorelle protagoniste del reality di successo The Kardashians?
La creatrice di SKIMS e sua sorella hanno mostrato una nuova shades di colore capelli, passando dal biondo platino ad una tonalità biondo miele, decisamente must-have di stagione.
Questo nuovo colore è stato realizzato da Chris Appleton, l’hairstylist di cui Kim Kardashian non può far a meno. Questo nuovo trend, definito dal parrucchiere Honey 4 Miami, lascia trasparire le radici più scure. Un effetto senz’altro più naturale del biondo sfoggiato da Kim durante le ultime settimane della moda e al Met Gala.
And just like that… le amanti dei trends beauty sembrano già essere ossessionate da questa nuova tonalità di biondo, ormai una tra le più richieste del momento.
KIM E KHLOÉ KARDASHIAN: LA LORO NUOVA SHADES DI CAPELLI È COLOR BIONDO MIELE
Sembra che ogni settimana ci sia una nuova tendenza capelli da scoprire. Il colore di capelli dalle sfumature miele è senz’altro ispirato agli anni ’70.
Questo decennio, tra tutti, continua a vivere un vero e proprio momento di gloria. Questa tonalità di biondo è a metà strada tra il color caramello e il biondo dorato.
E voi, siete pront* a cambiare e ‘riscaldare’ di qualche tono i vostri capelli biondi?