Beauty - October 26, 2020

La collezione Lancôme X Chiara Ferragni è arrivata!

Iconica, lussuosa e memorabile, la nuova capsule collection creata da Lancôme in collaborazione con la sua musa Chiara Ferragni è un invito ad indossare tutti i giorni la versione migliore di se stesse. Un’ode ai look glam, audaci e alla moda, vestita di un’inedito abito blu scintillante per uno stile inequivocabilmente da star. La collezione Lancôme X Chiara Ferragni unisce i prodotti del brand preferiti e più utilizzati dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo, per rileggerli in una chiave trendy, sparkly e adatta a rendere iconico ogni make-up, dal più casual al più sofisticato. 

I colori elettrizzanti riflettono l’aurea di una musa che oggi è imprenditrice, madre e CEO, che nella veste inedita di makeup guru, vuole mettere a servizio di tutte le donne i suoi segreti beauty per farne l’arma di stile vincente di ognuna di noi. La collezione Lancôme X Chiara Ferragni contiene tutti i prodotti essenziali per creare di volta in volta il makeup perfetto per ogni occasione. 

Ma da quali prodotti è composta la collezione Lancôme X Chiara Ferragni? 

Irrinunciabile è la nuovissima All-in-one Fashion Flirty Palette: una palette per un’infinità di look. Al suo interno troverete la combinazione perfetta di 8 ombretti in 3 differenti finish per makeup da sera e da giorno, 2 Highlighter, 1 bronzer e 1 blush.

Non poteva mancare l’iconico Monsieur Big Mascara, amato da Chiara Ferragni sin dall’adolescenza, che si è rinnovato vestendosi di un nuovo luccichio e un attitude incredibilmente audace. Ultra-nero e super volumizzante, in una sola passata Monsieur Big rende le ciglia 12 volte più voluminose e garantisce una tenuta di 24 ore. 

L’ Absolu Rouge, il rossetto preferito di Chiara Ferragni, per questa nuova capsule Lancôme si presenta in edizione irresistibilmente limitata in versione Matte e Cream. Chiara Ferragni ha pensato alle tre nuances passe-partout che completano e colorano ogni look: Il primo ultra opaco e a lunga tenuta è disponibile nelle tonalità Working Girl, la perfetta nuance color carne e Fashion Darling, il rosso seducente per un drama look sofisticato e chic.  L’Absolu Rouge Cream è invece la versione scintillante, audace e sexy della nuance di rosso più esclusiva, Party-Goer. Una texture a lunga tenuta piena di brillantini per labbra irresistibilmente cool. 

L’iconico e ultra preciso eyeliner liquido Liner Plume cambia pack per avvicinarsi allo stile di Chiara e diventare già un prodotto must-have di questa incredibile collezione.
La punta ad alta precisione consente di disegnare un tratto modulabile, da fine a spesso, ideale per realizzare tantissimi make-up looks e dare un tocco iconico e inconfondibile allo sguardo.

Tutti i prodotti della collezione Lancôme X Chiara Ferragni sono disponibili a partire da oggi, 26 Ottobre, sul sito di Douglas Italia e presto worldwide! 

E voi quale prodotto Lancôme X Chiara Ferragni sceglierete? 

LANCÔME X CHIARA FERRAGNI 

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare