Off-White, sotto la nuova guida creativa di Ibrahim Kamara, racconta la nuova campagna della collezione Autunno/Inverno 2022. Gli scatti sono stati realizzati a Chefchaouen in Marocco, il blu è senz’altro il colore di punta come sfondo di ogni singola immagine, un vero e proprio omaggio all’Africa Occidentale. Nelle immagini viene particolarmente enfatizzata la nuovissima linea beauty del celebre marchio fondato da Virgil Abloh: Off-White Paperwork.
LA LINEA BEAUTY DI OFF-WHITE PAPERWORK
Questa nuova linea genderless si pone come un vero e proprio percorso sensoriale, dal tatto alla vista, sino all’olfatto. Tra i prodotti della nuovissima linea beauty di Off-White abbiamo i profumi SOLUTION, poi i pigmenti in stick per viso e corpo IMPRINT e gli smalti COLOR MATTER.
Le fragranze SOLUTION sono realizzate in collaborazione con i famosissimi nasi Alexis Dadier, Jerome Epinette e Sidonie Lancesseur. I quattro profumi sono un perfetto connubio di fragranze, accumunate da forti contrasti, freschezza, e l’interessante associazione di passato e modernità. Una tra le caratteristiche più rilevanti delle sei matite IMPRINT è quella di essere molto resistenti all’acqua, a prova di sbavatura, e possono essere usate su occhi, labbra, guance, viso e corpo. COLOR MATTER è invece il nome della gamma di sei smalti dal finish innovativo. Tra tutti Decode, lo smalto bianco cemento in frantumi, incarna perfettamente il punto di vista creativo e disruptive di Off-White.
LA NUOVA CAMPAGNA DELLA LINEA BEAUTY DI OFF-WHITE
Oggi la collezione beauty di Off-White Paperwork ha letteralmente invaso Milano con una nuovissima ed innovativa campagna pubblicitaria. Questa linea è stata concepita da Abloh come un’altra tela, un’altra superficie per l’espressione umana. Immaginiamo Paperwork come se fosse un ideale kit di strumenti per interpretare liberamente la bellezza. La libertà appunto, un messaggio forte oltre che mission ed emblema assoluto della maison.