Ogni nuovo anno porta con sé nuove idee beauty ed è arrivato il momento di parlare di tutte le tendenze unghie per la Primavera/Estate 2023.
Chi di noi non desidera conoscere tutte le novità e i prossimi trend?
Parlando di nails, lo scorso anno abbiamo visto trionfare la manicure baby french e una particolare allure minimal. Quest’anno invece, come abbiamo potuto notare sulle passerelle delle più note maison di moda, le unghie dalle vibes easy sembrano lasciarsi travolgere da mondi ben più eccentrici e colorati.
Difatti, la nail art dalle vibes eccentriche è una tra le più diffuse degli ultimi anni. Le unghie sono impreziosite da uniche decorazioni in grado di poter raccontare con originalità ciascun look. Questa tendenza è stata resa popolare soprattutto grazie ai social media e alle ultime collezioni Spring/Summer 2023.
DIRETTAMENTE DALLE PASSERELLE SPRING/SUMMER 2023, UNA GALLERY IN GRADO DI RACCONTARE AL MEGLIO QUEST’ULTIMA TENDENZA PER UNGHIE
La primavera e l’estate, si sa, sono i due momenti dell’anno in cui le unghie si vestono finalmente di colori, tra nuances pastello ed altre più audaci. Questo incredibile universo rainbow non sembra però bastare, infatti anche le forme delle unghie sono un aspetto importantissimo in grado di influire sul look generale della manicure. Osservando le ultime collezioni di Andreas Kronthaler x Vivienne Westwood, di Off-White e Laruicci, possiamo notare quanto il focus generale sarà su textures accattivanti, lunghezze da capogiro, colori cromatici e applicazioni geometriche.
Images by IMAXtree