Parlando di tendenze nails, per quanto l’estate sia spesso la stagione più attesa, anche in autunno c’è molto da aspettarsi e scoprire. Ogni anno infatti, al termine del mese della moda, conosciamo ed iniziamo a sperimentare tantissime novità. Le maison di moda hanno presentato prima a New York e Londra, poi a Milano e Parigi le loro collezioni per la prossima primavera estate 2023. Non a caso, beauty looks e nails trends primaverili sono di ispirazione anche durante la stagione corrente.
Sono in molti ad allontanarsi dalla tradizionale palette di colori autunnali scegliendone altre dalle nuances più audaci, ma le tonalità nude e le varie shades di marrone regneranno sempre sovrane.
Se siete alla ricerca di ispirazione per la vostra prossima manicure o se semplicemente desiderate cambiare direzione, è proprio questo il posto giusto per lasciarvi ispirare. Parlando di forme, a giudicare dalle passerelle, stiamo vivendo l’era delle forme allungate, mentre parlando di colorazioni questa stagione ad avere la meglio saranno i colori metallici, riflettenti e/o con leggeri bagliori. La tendenza della manicure metallica è senz’altro una tra le più amate per l’autunno 2022.
Non hanno nulla da temere però gli amanti del minimal, perché – come già accennato – tra le novità autunnali troveremo anche le colorazioni più naturali, dal beige al verde, sino a quelle rosate e lattiginose.
Quali sono le ultime tendenze in fatto di unghie del fashion system?
DIRETTAMENTE DALLE ULTIME SFILATE SPRING/SUMMER 2023 ALCUNI TRENDS NAILS DA SCOPRIRE PERFETTI ANCHE PER QUESTO AUTUNNO