L’arrivo della primavera è senz’altro uno tra i momenti più attesi dell’anno. Il nostro corpo e il nostro umore tornano a splendere, poiché questa stagione è in grado di donarci una reale sensazione di benessere che ci permette di liberarci dallo stress accumulato durante l’autunno e l’inverno. In questo periodo dell’anno, molti di noi notano quanto non ci sia niente di più facile che associare a questa stagione il profumo.
La natura è nel massimo della sua potenza, offre un’ampia ispirazione olfattiva, legata senza alcun dubbio al meraviglioso sbocciare dei fiori. Non a caso, abbiamo scelto di stilare una lista di alcune tra le migliori fragranze in grado di ricordarci la primavera e di trasmetterci una piacevole sensazione di allegria, serenità e felicità. Molti di questi profumi, inoltre, ci accompagnano anche durante l’estate, offrendoci un’esperienza olfattiva unica nel suo genere.
Con l’arrivo della primavera, molti di noi desiderano cambiare il proprio profumo, optando per qualcosa di più fresco e leggero, magari dalle note floreali e agrumate. È molto importante fare attenzione nella scelta del profumo, poiché ogni fragranza agisce come sollevatore dell’umore.
Scorri verso il basso per scoprire con quale profumo sceglierai di celebrare il cambiamento stagionale, da Chanel a Maison Margiela, passando per Guerlain e Acqua di Parma.
ALCUNI TRA I MIGLIORI PROFUMI IN COMMERCIO PERFETTI PER LA PRIMAVERA
Cover images @ChanelBeauty