Sono in molti a preferire la stagione estiva, in tutto e per tutto, soprattutto parlando di fragranze. Nonostante ciò, tanti sono invece gli appassionati di profumi ad essere entusiasti per l’arrivo della stagione autunnale per poter sfoggiare le fragranze di stagione, diffondendo quella piacevole – e per alcuni inconfondibile – scia, quel personalissimo tratto distintivo di ognuno di noi.
Ci sono poche cose più belle di un profumo autunnale, che si tratti di una fragranza alla vaniglia, legnosa o floreale terrosa poco importa. E così, mentre il sole di una calda serata estiva è ormai tramontato, è finalmente arrivato quel momento dell’anno in cui ci avvolgiamo in caldi e morbidissimi maglioni.
Non crediamo esista stagione dell’anno migliore di quella autunnale per acquistare un nuovo profumo, difatti è una stagione estremamente legata ai profumi. In autunno amiamo le fragranze profonde, muschiate e difficili da definire, dolci e speziate, ed l abbiamo selezionato per voi alcuni tra i profumi più pop del momento.
Nuova stagione, nuovo profumo. È arrivato quel momento dell’anno in cui dovrete mettere da parte le note fresche, frizzanti e agrumate. Tra le tante, Paradoxe di Prada è senz’altro una tra le più nuove. Questa è una fragranza creata da Nadège Le Garlantezec, Antoine Maisondieu e Shyamala Maisondieu. Le note e gli aromi principali del profumo sono: pera, bergamotto, tangerino, fiore d’arancio, gelsomino sambac, essenza di neroli, muschio bianco, ambra e vaniglia bourbon.
LA NOSTRA SELECTION DI PROFUMI PERFETTI PER LA STAGIONE AUTUNNALE