La primavera e l’estate sono ormai consolidate come le due stagioni più affascinanti e amate. La natura si risveglia ed è il momento perfetto dell’anno per esplorare nuovi look e tendenze in fatto di bellezza per sentirsi più fresch* ed estiv*.
In questo articolo, esploreremo tutte le colorazioni per capelli più popolari, direttamente dalle ultime sfilate.
Con l’arrivo delle due stagioni più calde dell’anno, le passerelle delle Maison di moda sono state un vero trampolino di lancio per mostrare le colorazioni più in voga del momento. I designer hanno presentato audaci e sorprendenti colori di capelli, eppure la chiave quest’anno sembrerebbe essere l’estrema naturalezza. Così, ancora una volta, il fashion system ha ispirato molte persone a sperimentare nuovi look perfetti per queste due stagioni.
Molti di noi sono pronti a dare una svolta al proprio look, cominciando proprio dai capelli. Così, tra le colorazioni di tendenza troviamo: il biondo platino, il naturale effetto balayage che offre un look sfumato, le diverse nuances di rosso, il color fragola, il cosiddetto “bronde” che è una combinazione tra biondo e castano, e per un’allure decisamente più mediterranea, tutte le varie tonalità di castano.
E voi, quale vibe pensate possa essere la più giusta da interpretare per queste due stagioni?
LE MIGLIORI COLORAZIONI DI CAPELLI DIRETTAMENTE DALLE ULTIME SFILATE PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2023
Images by IMAXtree