Parlando di nails può spesso capitare di rimanere letteralmente intrappolati per molto tempo negli stessi mood, scelte di colore e stile. La moda però insegna, soprattutto in passerella, quanto la nostra routine possa rompersi. Provare qualcosa di nuovo è sempre stimolante, per questo bisogna tenere d’occhio gli ultimi trends, per poi poter trarre ispirazione dall’infinita varietà di stili di manicure around the world.
La diversità di tutte le tendenze presenti al momento offre un modo divertente e poco impegnativo per essere sempre più creativi esplorando nuovi mondi. Manicure dalle natural vibes, minimal, oppure delle irresistibili nails dall’effetto shiny molto più simili a vere e proprie opere d’arte. Quali sono tutte le novità da scoprire per la prossima stagione? Durante le ultime settimane della moda abbiamo avuto modo di conoscere gli ultimi trends in fatto di unghie da provare.
Moltissimi sono i trends unghie lanciati dalle maison di moda presentando le loro ultime collezioni. Tra le tendenze ricorrenti abbiamo le nails dallo stile scintillante e iridescente, ma allo stesso tempo low profile, per un look di tendenza ma elegante e senza tempo. Poi colori più intensi e meno sobri, come il rosa ad esempio, dalla notizia del prossimo film in uscita Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling questo trend è oramai diventato onnipresente. Non solo pink però, qualsiasi tonalità neon brillante è perfetta anche durante le stagioni più fredde dell’anno. Difatti nel corso dell’autunno e dell’inverno colori e forme diverse conquisteranno chiunque, dalle più o meno astratte. Tra i grandi ritorni senz’altro il french anni ’90 e 2000, torna in auge una tra le tendenze nails più amate di sempre. La prossima stagione appare estremamente variegata, dagli amatissimi colori nude sino ai più scuri ed intensi, poi le long nails sembrano voler lasciare finalmente spazio a forme sicuramente meno ingombranti.
Quale pensi sia il trend di cui sarà difficile poter fare a meno?
I NAIL TRENDS DURANTE LE ULTIME SETTIMANE DELLA MODA